Un pomeriggio di sport per bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni al Palavillage

PALAVILLAGE “KIDS” OPEN DAY PADEL E BEACH VOLLEY EXPERIENCE

Sabato 22 gennaio |dalle ore 15 alle 18

 

Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (TO)

 

Praticare sport fin da giovanissimi, si sa, presenta tantissimi effetti positivi sullo sviluppo psicofisico di bambini e ragazzi. E padel e beach volley non fanno eccezione.

Trattandosi di sport di movimento, sono infatti ideali anche per i più piccoli: favoriscono la coordinazione visiva, dei movimenti, lo sviluppo muscolare. Creano inoltre aggregazione e inclusività favorendo la socializzazione.

Lo sa bene Palavillage di Grugliasco che per avvicinare i più giovani allo sport organizza un Open Day ExperienceSabato 22 gennaio, dalle 15 alle 18, i ragazzi dai 6 ai 18 anni potranno cimentarsi con padel e beach volley, seguiti dai maestri professionisti di Palavillage in alcuni dei 10 campi padel e 3 da beach volley della nuovissima struttura alle porte di Torino.

 

L’iscrizione è obbligatoria e gratuita inviando una mail a segreteria@palavillage.com o chiamando il numero: 011 1947 5700.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-covid.

 

 

Con 10 campi da padel, 3 campi da beach volley, palestra fitness, centro benessere, hub store, area ristorazione, spazi meeeting, aule ludo-didattiche e molto altro ancora, Palavillage è il luogo ideale per vivere l’esperienza del villaggio vacanze in città unendo sport e divertimento, tempo libero e cura di sé.

Palavillage è uno spazio unico in Italia: 8000mq attrezzati e progettati secondo i concept più innovativi e tecnologici che sorgono all’interno dell’ex capannone industriale Camel, riqualificato in chiave ecosostenibile. Non solo uno dei più grandi poli italiani di padel indoor, ma anche un nuovo centro di aggregazione che strizza l’occhio al sociale.

Palavillage è un luogo di aggregazione per tutti, sportivi, gruppi, famiglie, amici, adulti e bambini, nel quale convivono, interconnessi fra loro, oltre allo Sport, Free time, uno studio di osteopatia e massofisioterapia, un centro benessere ed estetico e uno store per fare shopping; Work, un’area meeting e una dedicata al coworking; Family club, spazi per attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi e area ristorazione per tutta la famiglia gestita da Gerla 1927.

 

PALAVILLAGE

Viale Lucio Battisti 10, 10095 Grugliasco (TO)

www.palavillage.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Ferrovie, sciopero del personale addetto alla circolazione

Articolo Successivo

Covid: Vigna (Lega), scritte minacciose a medici Caluso. Solidarietà per gesto vile

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta