Venezia-Juventus – Sabato 11 dicembre ore 18, Torino-Bologna – Domenica 12 dicembre ore 12.30
Qui Juve:
I bianconeri di Max Allegri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato sul campo dell’organizzato Venezia. Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Danilo, Chiesa, Kulusevski e Ramsey con McKennie che cerca il recupero all’ultimo momento per la panchina. Davanti a Szczesny giostreranno De Sciglio a destra, avanti su Rabiot, con la coppia centrale composta da Bonucci-De Ligt in mezzo e Alex Sandro, leggermente favorito su Pellegrini, a sinistra. A centrocampo a destra Cuadrado alto con Bernardeschi sul versante opposto e la diga centrale composta da Bentancur-Locatelli. Davanti torna titolare Morata con Dybala a supporto libero di svariare su tutto il fronte offensivo.
Qui Toro:
3 punti e via!provare a salire il più in alto possibile e poi approfittare di qualche caduta eccellente di chi sta davanti.Il settimo posto non è irraggiungibile.
Per la gara contro il Bologna torna Singo dalla squalifica, gli lascerà il posto uno tra Vojvoda e Aina ma intanto Juric ha ritrovato, finalmente, Ansaldi. Lo staff medico monitora,con grande attenzione, le condizioni di Mandragora e Pobega per scegliere chi affiancare Lukic in mediana a comporre il tandem diga.Sulla trequarti sono in vantaggio Praet e Brekalo alle spalle di Sanabria. In difesa c’è Rodriguez al posto di Buongiorno nel terzetto con Zima e Bremer davanti a Milinkovic-Savic.
Enzo Grassano
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE