mario draghi

Governo, Ruffino (CI): Draghi rimanga a Chigi almeno fino al 2023

“Draghi a palazzo Chigi non è solo la garanzia che l’Italia continuerà a godere di stima e attenzione in Unione europea, ma anche il miglior collante tra i partiti di maggioranza per assicurare al Paese l’approvazione in tempi rapidi delle riforme necessarie per poter sfruttare a pieno i soldi del Recovery plan”.
Lo afferma in una nota Daniela Ruffino, deputata di Coraggio Italia.
“Ci troviamo oggettivamente- aggiunge- in un periodo nel quale sarebbe difficile sostituire il premier senza rischiare di mandare in fumo gli equilibri di maggioranza e i piani di rilancio legati al Pnrr”.
Ruffino auspica quindi “che il presidente del Consiglio Mario Draghi rimanga a palazzo Chigi almeno fino alla fine del 2023 se non oltre. E’ chiaro che in questo momento i partiti devono mostrare grande maturità nei confronti dei cittadini e del Paese e che l’attuale premier è l’unica garanzia di una solida ripartenza in questo periodo pandemico”.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Bollicine piemontesi al Villaggio Torino Atp

Articolo Successivo

Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, Palazzo Lascaris si illumina di blu

Recenti:

Libertà di parola e delirio sinistro

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.lidentita.it/liberta-di-parola-e-delirio-sinistro/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta