In occasione delle le Nitto Atp Finals di Torino il Pala Alpitour potrà aprire al 60% della capienza
Dunque una parte dei 120 mila biglietti già venduti dovrà essere annullata con annesso rimborso per gli acquirenti.
La Fit ha criticato la decisione del Comitato Tecnico Scientifico. Questo contrariamente a quanto aveva comunicato tempo fa, non ha confermato né il giudizio sulle differenze di comportamento del pubblico del tennis rispetto a quello di altre discipline sportive, né l’intenzione, ufficialmente espressa, di concedere una deroga che avrebbe consentito di riempire l’impianto al 75% della sua capienza massima anziché al 60%.
Secondo federtennis, questo contrordine avrà conseguenze negative per quanti avevano di recente acquistato biglietti per le Nitto ATP Finals che si aprono domenica, dato che i posti a loro riservati sono diventati indisponibili.La Federazione Italiana Tennis ha annunciato che non potrà far altro che rimborsare integralmente, subito dopo la fine del torneo, chi non risulta nel primo 60% di acquirenti.
Per la Fit è sorprendente come il Cts abbia disconosciuto la somiglianza fra i comportamenti del pubblico del tennis e quello di cinema e teatri, consentendo a questi ultimi di continuare a riempire le rispettive sale anche al 100% della capienza.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
CTS no perdono occasione per dimostrare propria idiozia…per altro ben pagata…!
È incredibile che continuiate a scrivere che annulleranno gli ultimi biglietti venduti, quando io ho comprato i biglietti per 4 sessioni il 30 novembre 2020 e ieri sera ho scoperto che me hanno annullate ben tre!! È una vergogna