Atp Finals 2021, il benvenuto del presidente di Nitto Corporation

Cari appassionati di tennis, 

Vi diamo il benvenuto al gran finale della stagione dell’ATP Tour, il prestigioso torneo Nitto ATP FINALS 2021. Nitto è onorata di essere il partner principale dell’evento. A nome di Nitto desideriamo manifestare la nostra vicinanza e confermare il nostro supporto a tutti coloro che hanno subito le conseguenze del COVID-19, nonché alle loro famiglie e ai loro amici. Vogliamo anche esprimere la nostra gratitudine agli operatori sanitari, che lavorano per la nostra sicurezza e per aiutarci a riprenderci da questa pandemia.

Nitto è orgogliosa di essere il partner principale e di sostenere tutti coloro che lavorano alle Nitto ATP FINALS dal 2017. L’approccio con cui Nitto affronta la sfida di creare innovazione puntando al contempo a conquistare la massima quota di mercato mondiale in vari campi condivide alcune caratteristiche con il torneo Nitto ATP FINALS, che entusiasma i tifosi mentre i migliori giocatori del mondo danno il massimo per vincere. Quest’anno, le Nitto ATP FINALS si disputeranno a Torino e rappresenteranno l’inizio di un nuovo capitolo. Siamo felici di assistere per il primo anno a questo memorabile torneo a Torino e molto entusiasti di vedere i prossimi sviluppi nelle Nitto ATP FINALS. Nel 2021 Nitto sarà anche Gold Partner per tutto l’anno dell’ATP Tour nonché partner ufficiale per quanto riguarda il taping per gli atleti. Nitto fornisce prodotti per il taping al team ATP Medical per contribuire alla salute e alla sicurezza di molti tennisti, aiutandoli a rimanere in buone condizioni fisiche per tutta la stagione dell’ATP Tour.

Fin dalla fondazione, nel 1918, con lo slogan “Innovation for Customers” Nitto ha continuato a crescere affrontando i cambiamenti delle condizioni di mercato e delle esigenze dei clienti. Come azienda produttrice di materiali ad alte prestazioni cerchiamo di delineare il futuro applicando la nostra tecnologia allo sviluppo di nuovi materiali e nuove funzioni che contribuiscano a una società migliore e a un ambiente migliore.

Desideriamo ringraziare ATP, FIT, i giocatori, i partner, il personale e i volontari del torneo. E soprattutto vogliamo ringraziare tutti i tifosi che nel corso degli anni hanno contribuito a fare delle Nitto ATP FINALS il torneo di tennis indoor più grande del mondo. La salute e la sicurezza di tutti rimarranno priorità assolute durante il torneo del 2021. Ci auguriamo di divertire e di ispirare gli appassionati di tennis di tutto il mondo e auguriamo a tutti un fantastico finale di stagione.

Cordiali saluti,

Hideo Takasaki
Presidente, CEO e COO
Nitto Denko Corporation

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Oasi urbana a Parco Stura con Nova Coop

Articolo Successivo

Palazzo Madama: Conferenze in museo per le Atp Finals

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta