“Questa occupazione doveva essere stroncata sul nascere. Non vogliamo altre Askatasuna, corso Ciriè, Manituana. Il Sindaco insieme a Questore e Prefetto intervengano subito: chiediamo che la palazzina in via Bersezio 30 occupata dagli anarchici venga liberata con un documento nel consiglio della Circoscrizione 7. Non accettiamo che il nostro quartiere sia continuamente bersaglio di atti illeciti finalizzati a un vero e proprio controllo del territorio” in una nota congiunta i consiglieri di circoscrizione 7 di Fratelli d’Italia Alessi e Giovannini. “Presenterò un’interrogazione al ministro dell’interno per chiedere l’immediato sgombero” conclude l’intervento il parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
POLITICA Leggi l’articolo su l’Identità: Ottant’anni dopo, costruire non dividere Leggi qui le ultime notizie: IL
La terribile vicende dell’uomo di 64 anni rimasto ucciso sul lavoro nello stabilimento BRT di Settimo
“Crisi industria e sfide globali, portiamo voce territori in Europa” Bruxelles, 23 giu – Trasferta
DA PALAZZO LASCARIS Riunione congiunta delle Commissioni Ambiente e Agricoltura, con la presidenza di Sergio Bartoli, per
IL COMMENTO di Pier Franco Quaglieni La Città metropolitana intitola oggi la Sala più alta del

