Vinovo trotta con l’Ugi

C’è un doppio motivo per non perdere l’appuntamento infrasettimanale con il trotto sulla pista di Vinovo mercoledì 20 ottobre. In chiusura di programma infatti è prevista la Tris-Quarté-Quinté ed è intitolata alla raccolta benefica ‘Vinovo Trotta con UGI‘ contro i tumori infantili partita ad inizio settembre e che andrà avanti fino al prossimo 1° novembre, giorno del ‘Gran Premio Orsi Mangelli‘. Tutte le somme raccolte saranno destinate al reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Infantile Regina Margherita, diretto dalla Professoressa Franca Fagioli.

Sarà una bellissima corsa, sulla distanza del doppio km, per cavalli anziani distribuiti su tre nastri. Come spesso succede, il pacchetto dei favoriti e dei numeri buoni per le scommesse tra i 16 cavallo al via sarà al secondo e terzo nastro. Sicuramente Arnold Cup con Cosimo Cangelosi ma anche Virtuale che riporta a Vinovo il fresco ‘Derby winner’ Antonio Di Nardo. E poi Amarcord allievo di Francesco Di Stefano, Seleniost insieme a Santo Mollo, o ancora Pietro Gubellini sulla rientrante Vanesia Ek e l’inossidabile Showmar, allievo di Andrea Guzzinati.

In tutto, 84 partenti nelle 8 corse in programma che partiranno alle 14.20 con il Premio Hampton riservato ai Gentlemen. Molto interessante anche il Premio Dakota City, che vedrà al via molti 2 anni di grande prospettiva. Come sempre ingresso gratuito con l’obbligo del Green pass.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Al borgo di Revello con il FAI

Articolo Successivo

La nuova alchimia del bere e del cibo sostenibile

Recenti:

Juventus-Genoa 0-0

E’ finito  0-0  il match della Juventus con il Genoa nell’anticipo dell’ora di pranzo della 29a

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta