Scuola Leonardo Da Vinci, riconoscimento internazionale

Premiata a livello internazionale dalla rivista Study Travel Magazine la Scuola Leonardo da Vinci che ha esteso il suo circuito formativo a Torino grazie alla partnership con la scuola CiaoItaly

 

La prestigiosa  rivista internazionale Study Travel Magazinepremia quale migliore scuola di italiano nel mondo la Scuola Leonardo da Vinci.  Si tratta di un fondamentale  traguardo raggiunto dal gruppo fiorentino che, dal lontano 1977, ha portato in Italia più di 200 mila studenti internazionali, provenienti da oltre ottanta Paesi del mondo.

La rilevante novità  consiste nel fatto che il gruppo fiorentino, internazionalmente riconosciuto  dalla rivista Study Travel Magazine e che si è  aggiudicato il Premio STM Star Awards 2021, ha esteso il suo circuito formativo a Torino collaborando con la scuola “CiaoItaly”.

“Si tratta di un grande successo – spiega l’amministratore della Scuola Leonardo di Torino, Wolfango Poggi -in quanto questo prestigioso premio focalizza il Piemonte quale nuova destinazione del nostro gruppo insieme alla città di Viareggio. Questo risultatoè  destinato a suscitare l’attrazione e l’attenzione da parte dei tour operator internazionali e rappresenta un forte segnale di ripresa  per un settore che è  stato martoriato dall’epidemia”.

Il gruppo scuola Leonardo da Vinci è  attivo dal lontano 1977 e presenta sedi a Firenze, Roma, Milano, Viareggio e ora anche a Torino, ed è riuscito  a arricchire il format delle vacanze studio in Italia, rivolgendosi a un vasto pubblico, attraverso anche la confezione di un programma speciale dal titolo “La Dolce vita”, ricco di escursioni in campo artistico e culturale, nonché  di esperienze enogastronomiche.

“Il settore delle vacanze studio in Italia è  stato messo a dura prova dalla pandemia da Covid 19 – ammette Chiara Avidano, fondatrice della scuola CiaoItaly e divenuta anche direttrice didattica della Scuola Leonardo di Torino – e per questo motivo mi sono impegnata nella realizzazione del progetto di fusione con il gruppo Leonardo. Questo connubio, a partire dalla riapertura avvenuta lo scorso maggio, ci ha visto travolti dal desiderio da parte dei nostri studenti di far ritorno in Italia. Grazie alle strategie marketing messe in atto dal gruppo LDV la nostra scuola oggi gode di un ambiente molto più  variegato e internazionale in termini di età  e questo premio rappresenta, sicuramente, una grande emozione”.

 

Mara Martellotta 

Contatti

CiaoItaly : www.ciaoitaly-turin.com

Scuola Leonardo : www.scuolaleonardo.com

chiara.avidano@ciaoitaly-turin.com

press@scuolaleonardo.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Premio Mercurio, menzione speciale a Comau

Articolo Successivo

Pfizer e Moderna, accordo con i medici di medicina generale

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta