Manca un mese al campionato europeo di baseball

Mancano 30 giorni all’inizio del Campionato Europeo di Baseball, che dal 12 al 19 settembre che si disputerà ad Avigliana, a Settimo Torinese ed a Torino.

La World Baseball Softball Confederation, la Baseball Europe Confederation, la Federazione Italiana Baseball Softball, la Regione Piemonte, le Città di Torino, di Avigliana di Settimo Torinese e tutti i membri coinvolti, nonostante la pandemia da COVID-19, stanno lavorando alacremente per la migliore riuscita dell’evento, rispettando i protocolli sanitari e di sicurezza, attuando il Decreto Legge entrato in vigore in Italia il 6/8/2021 che regolamenta l’ingresso col Green Pass degli spettatori nelle manifestazioni sportive.
In questo periodo tutte le 16 squadre nazionali qualificate ad EuroBaseball2021 hanno calendarizzato diverse amichevoli preparatorie, al fine di farsi trovare nella migliore condizione possibile all’importante appuntamento continentale.
I diamanti di Avigliana, Settimo Torinese e Torino si stanno rifacendo il look, siamo sicuri che l’appuntamento piemontese rimarrà a lungo nei ricordi degli sportivi e degli amanti del baseball.

Nei prossimi giorni verranno quindi messi in vendita i biglietti, il circuito incaricato ha avviato la procedura di inserimento e manca davvero poco alla possibilità di acquisto dei titoli d’ingresso.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Conclusi i lavori di riqualificazione dell’area giochi di piazza Nazario Sauro

Articolo Successivo

L’Associazione Pakistan Piemonte celebra l’anniversario dell’indipendenza del Paese asiatico donando 100 alberi per i parchi torinesi

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta