Calciomercato, Toro: Ramirez. Juve: Milenkovic

Juve e Toro si rituffano nel calciomercato dopo le gare amichevoli, appena disputate,che hanno lanciato segnali positivi per entrambe le squadre.

Soddisfazione in casa bianconera per la vittoria contro il Monza,nel trofeo Berlusconi,grazie ai gol ed alle ottime prove dei giovani bianconeri Ranocchia e Soulè aggregati in prima squadra direttamente dalla primavera.
In attesa di Ronaldo e dei nazionali campioni d’Europa,Allegri ha tratto ottime indicazioni generali da tutta la squadra.Il mercato è attivo:Locatelli rimane sempre l’obiettivo principale,Pjanic più di un’alternativa.In difesa al posto di Demiral si punta al viola Milenkovic.
In casa granata si respira un’aria d’ottimismo nonostante la sconfitta di misura contro il Rennes.La squadra ha giocato bene ma necessitano rinforzi come richiesto dal tecnico granata Juric.Per la trequarti lo svincolato Ramirez è la pista più calda.In difesa Caldara è il nome più gettonato.Lo scambio con lo Spezia Linetty Maggiora è un’idea che sarà concretizzata a breve.Belotti,presto, deciderà se prolungherà il contratto oppure accetterà la proposta dello Zenih.

Vincenzo Grassano

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Dalla Gioconda ai Krumiri i baffi fanno storia

Articolo Successivo

Ceresole, 90 anni di energia

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA