Italexit protesta contro il Green Pass

GREEN PASS, ITALEXIT ACCENDE LA PROTESTA DI TORINO: “IL GOVERNO VUOLE L’APARTHEID? I COMMERCIANTI NON SARANNO COMPLICI!”



RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO  Nella serata di giovedì 22 luglio Italexit è stata parte viva della manifestazione contro il Green Pass in Piazza Castello a Torino: centinaia di persone si sono radunate per rivendicare la propria contrarietà alla misura che imporrà pesanti restrizioni per accedere ad attività aperte al pubblico, mezzi di trasporto ed eventi. Nei giorni scorsi Italexit ha lanciato la campagna #IlPassNonPassa, raccogliendo rapidamente migliaia di adesioni e diventando il punto di riferimento della protesta in tutta Italia.

Roberto Mossetto, segretario della sezione torinese, spiega così le ragioni del partito di Gianluigi Paragone: “Draghi e Speranza hanno già deciso di chiudere tutto a ottobre ma hanno bisogno di un pretesto per non ammettere il fallimento della loro azione di Governo. Il Green Pass serve esattamente a questo: imporre un apartheid in salsa europeista per aumentare le tensioni sociali e scaricare tutte le colpe sui cittadini e i commercianti che non intendono sottostarvi. Questa sera in piazza c’è la rabbia di una città che, dopo 18 mesi di immobilismo, è stanca dei ricatti e teme per il proprio futuro”.

Parlando di elezioni comunali, Mossetto evidenzia come Italexit sia l’unico partito ad essersi esposto sulla questione Green Pass: “Lo abbiamo messo nero su bianco nel nostro programma elettorale di Torino e Milano: se saremo eletti, ci opporremo in ogni modo contro questa discriminazione”. In questi giorni Italexit ha inoltre avviato una raccolta firme su scala nazionale contro il Green Pass, che a Torino avrà luogo sabato 24 ai Giardini Balbo a partire dalle ore 15.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La Forma e l’Idea. Giovanni Taverna Scultore

Articolo Successivo

Sostenibilità al centro dell’ innovazione: accordo quinquennale tra il Gruppo Lavazza e il Politecnico

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta