Accordo raggiunto tra la Juve e Chiellini Sirigu al Napoli?

Giornata di novità,voci e conferme di calciomercato per Juve e Toro.

Chiellini ha firmato ancora per 1 anno per la squadra bianconera, mentre si registra qualche problema con Dybala c’è la certezza che anche lui deve sentirsi al centro del progetto di Allegri.
Locatelli rimane sempre l’obiettivo numero 1 a centrocampo e Bernardeschi,dopo l’ottimo Europeo disputato,ha tante richieste in Italia ed all’estero.La Roma vigila attenta su di lui.Il Bayern Monaco ha offerto 80 milioni per Chiesa ma è stata ribadita la sua incredibilità.Intanto la Juve ha abbandonato definitivamente la pista Gosens dell’Atalanta.
In casa granata oggi è avvenuta la partenza verso le 2 settimane di ritiro in quel di Santa Cristina in val Gardena.
34 i giocatori a disposizione di Juric compresi i nazionali attualmente in vacanza ed Edera ancora infortunato.Un organico enorme da sfoltire: ora sono 28 i giocatori in campo,tanti,troppi. Il mister croato sarà accontentato ed a breve riceverà il tanto agognato trequartista: Messias dal Crotone per 9 milioni ed 1 di bonus.
Dopodiché nessuna cessione al momento,per valutare tutta la rosa a disposizione.Sicuro partente Sirigu,rescissione del contratto ed inviso a Cairo per le sue dichiarazioni di qualche tempo fa.Belotti è un capitolo a parte:costa 30 milioni,nessuna richiesta,rinnovo congelato,la sensazione è che rimarrà a scadenza naturale del 2022 e si accaserà a parametro zero.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Nubifragio e grandine a Torino, frane e fiumi esondati in Piemonte

Articolo Successivo

Cirio convoca gli ex governatori per un confronto su situazione economica e pandemia

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta