violenza domestica

Picchia la compagna e le vieta le relazioni sociali

Arrestato per maltrattamenti dopo l’ultima aggressione

Lunedì sera gli agenti della Squadra Volante intervengono in un condominio del quartiere Crocetta per una lite in un’abitazione.

Sul posto, dopo aver bussato alla porta, gli agenti non ricevono alcuna risposta, tuttavia riescono ad appurare che in casa ci sono persone. Poco dopo, dal balcone dell’abitazione si affaccia una donna che dice agli agenti di non aver bisogno della Polizia. Gli agenti, tuttavia, bussano nuovamente alla porta e sull’uscio si palesa la donna intimorita e con il volto provato, la quale ribadisce di non avere più bisogno della Polizia. In questo frangente, appare un uomo dall’interno che cerca di chiudere la porta, evento che viene impedito dagli agenti. Una volta dentro l’abitazione, la donna racconta ai poliziotti di essere stata percossa dal compagno, fatto non nuovo nella loro relazione, nel corso della quale il compagno aveva sempre cercato di isolare la donna dal suo contesto sociale vietandole anche di frequentare delle amiche. La donna racconterà anche che era stato proprio il compagno che trattenendola le aveva impedito di andare ad aprire la porta di casa quando i poliziotti avevano bussato.

Per tale motivo, l’uomo, un ventitreenne cittadino straniero è stato arrestato per maltrattamenti e denunciato per la resistenza opposta agli agenti nel corso dell’intervento quando ha cercato di scalciarli. L’arrestato è stato anche sanzionato amministrativamente per ubriachezza.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Cuore arrivato da Praga salva un ragazzo grazie a un trapianto al Regina Margherita

Articolo Successivo

L’imprenditoria femminile del territorio all’epoca del Covid

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta