Juve-Toro: Calciomercato, tutte le novità

Tanti nomi per Juve e Toro

È un calciomercato in cui girano tanti nomi di validi calciatori ,soprattutto per Juve e Toro.I soldi sono pochi e si tentano tanti scambi ma se c’è richiesta chi vende vuole solo monetizzare al massimo senza contropartite tecniche.
Per quanto riguarda la squadra bianconera il tecnico Allegri vuole subito il centrocampista centrale Locatelli,dal Sassuolo,in cambio il giovane Rovella con 28 milioni:si farà al più presto.
Le altre 2 priorità sono il secondo portiere,favorito Mirante dalla Roma,e la punta di peso,Dzeko(sempre dalla Roma)Milik e,clamoroso,Belotti dal Toro,libero di scegliersi la squadra che viole dal 1 febbraio 2022.C’è anche un ipotesi di scambio con gl’inglesi dell’Arsenal:il bianconero Ramsey in cambio del difensore centrale londinese Bellerin.
In casa granata la priorità è sempre il trequartista,per Messias,si sta chiudendo limando l’offerta con la richiesta,.Se parte Belotti arriverà dal Cagliari Simeone.Dalla Francia annunciano che emissari del Torino faranno un’offerta per il centrocampista centrale croato del Bordeaux,Basic.Costo 10 milioni,offerti 5+2 di bonus.Siamo alle schermaglie iniziali.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

“Arcani”, 23 artisti interpretano i segreti dei tarocchi

Articolo Successivo

Grimaldi (LUV): “Piemonte ultimo a raggiungere l’immunità di gregge”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta