Tribune aperte per mille spettatori all’ippodromo di Vinovo

Il primo esperimento è andato benissimo e così anche questa domenica, 23 maggio l’Ippodromo di Vinovo aprirà i suoi cancelli anche al pubblico.

 

Fino a nuovo ordine, un massimo di mille spettatori sulle tribune e nel parterre dell’impianto torinese, con la possibilità di accedere al bar sul parterre e sulle terrazze del ristorante, oltre che negli spazi verdi e del parco giochi. Vietato invece, per rispettare le Linee Guida emanate dal MIPAAF e l’ultima nota ufficiale dei Monopoli, accettare scommesse ai terminali e agli sportelli dell’Ippodromo.

Otto le corse in programma, con inizio alle 14.40 e un campo partenti da 75 cavalli in pista grazie anche ai molti ospiti di prestigio come il gruppo dei Gocciadoro, Gennaro Casillo, Antonio Di Nardo e Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata, che sfideranno tutti i big della piazza torinese. Centrale della giornata sarà il Premio Aristotele, doppio km per anziani con pronostico aperto che va dal debuttante (almeno a Torino) danese Pompano Julian nelle mani di Rudolf Haller fino a Zeppelin Kyu Bar con Alessandro Gocciadoro, passando per Zigulì Roc e Filippo Rocca, Super Fez con Di Nardo, team Casillo-Di Nardo, il francese Diabolo Castelets affidato a Santo Mollo e Zar Ross insieme ad Andrea Guzzinati.

Nel programma spicca anche la 1^ prova del Campionato Italiano Gentleman. Dieci al via e favori del pronostico per Demon Bar che potrebbe tornare al successo con Graziano Reggiani.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Una donna capolista

Articolo Successivo

Incipit Offresi. Le semifinali

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta