Torinesi concentrate e affamate di vittorie

Salvezza e Champions League sono lì a portata di mano,anzi di piede.Toro e Juve concentrate in doppi   allenamenti con tanta fisicità e fiato.

Il Toro di Nicola,contro il super Napoli di Gattuso, cercherà la vittoria per ottenere quanto prima l’agognata salvezza.
Nel Torino negativizzato dopo oltre due settimane Sirigu proverà a rientrare contro il Napoli. Tra i titolari torneranno anche Sanabria e Ansaldi.
Probabili formazioni
Lunedì, Stadio Olimpico Grande Torino, ore 18.30
TORINO (3-5-2): V. Milinkovic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola. A disposizione: Sirigu, Ujkani, Buongiorno, Lyanco, Rodriguez, Murru, Vojvoda, Lukic, Linetty, Baselli, Gojak, Zaza, Bonazzoli.
Per i bianconeri di Andrea Pirlo gara verità a Firenze contro la Fiorentina domenica alle ore 15.È stata
una settimana importante in tutti i sensi per il calcio giocato e quello parlato. la Superlega nata e già sepolta in 48 ore.La delusione per un progetto che poteva cambiare la storia del calcio europeo e non solo.Ora testa solo alla Fiorentina che è nei pasticci perché il Cagliari va forte, vanno fatti punti. Domenica non sarà decisiva però molto importante per entrambe: la Juventus vuole arrivare in Champions League, i viola staccarsi dalle tre che andranno in B. Contro la Juventus è sempre stata una partita sentita, c’è una sana rivalità. I tifosi bianconeri si ricorderanno a lungo del 3-0 patito all’andata.
DOMENICA STADIO FRANCHI DI FIRENZE ORE 15
FIORENTINA- JUVENTUS
Probabile formazione dei bianconeri
4-4-2
Szczesny Danilo Bonucci Chiellini Alex Sandro. Cuadrado Betancour Rabiot Ramsey Ronaldo Dybala

In panchina:Buffon Pinsoglio De Ligt Bernardeschi Frabotta Kulusevsky Arthur McKennie Morata Felix Correia

Vincenzo Grassano

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Al Pala Gianni Asti la Final Six del Campionato di ginnastica ritmica

Articolo Successivo

Tramonto subalpino. Inviateci le vostre foto

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA