Il Toro gioca per la salvezza, la Juve per la Champions League

Domenica 18 aprile
31 giornata di Campionato serie A

Domenica alle 18 si giocherà Torino-Roma, con i granata che sono alla ricerca di altri punti salvezza per poter raggiungere al più presto la permanenza in serie A e programmare la prossima stagione   mentre la Roma vuole ancora sperare di entrare nella zona Champions League,dopo aver ottenuto una brillante qualificazione alle semifinali di Europa League.Il Toro ha recuperato N’Kolou e Singo che partiranno dalla panchina.Ancora fermo Sirigu per positività al covid e Baselli per una contusione alla caviglia.
Queste le probabili formazioni.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vijvoda, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Reynolds, Villar, Diawara, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. Allenatore: Fonseca.
Anche la Juve è alla ricerca della qualificazione in Champions League in un vero e proprio spareggio contro la consolidata e fortissima Atalanta a Bergamo.
Finalmente torneranno a giocare insieme in campo dal primo minuto Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Secondo le ultime indiscrezioni, l’argentino potrebbe tornare titolare al fianco del portoghese per riformare una coppia che in questa stagione si è vista pochissimo: appena cinque volte titolari insieme, 530 minuti complessivi uno accanto all’altro. E solo una volta hanno segnato nella stessa partita:quella contro l’Udinese.
Ecco le probabili formazioni:
Atalanta (4-2-3-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti, Gosens; De Roon, Freuler; Malinovskyi, Pessina, Muriel; Zapata. All. Gasperini
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa;Dybala, Ronaldo.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Fondi regionali per salariati nelle aziende agricole

Articolo Successivo

Il bollettino Covid di venerdì 16 aprile

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta