Covid, Ruffino (Cambiamo!): “piu’ controlli per riaprire subito”

“Se aspettiamo che venga vaccinata la maggior parte degli italiani il Paese non riapre piu’ e la nostra economia rischia di morire definitivamente.

Non possiamo stare dietro ai ritardi delle case farmaceutiche ma possiamo aumentare da subito i controlli, magari utilizzando anche i militari, per permettere agli esercizi commerciali di riaprire immediatamente e in sicurezza”. Dichiara in una nota la deputata di Cambiamo! Daniela Ruffino. “Chi ha una attivita’ ha investito, gia’ dalla fine dello scorso lockdown, molto denaro per permettere alla gente di stare tranquilla e i contagi di sicuro non avvengono al mercato o per una cena al ristorante o in palestra. Cosi come e’ stato predisposto un piano vaccinale il governo predisponga un piano di controlli massiccio, con nuove sanzioni rigide per chi non le rispetta, in modo da permettere alle attivita’ commerciali di riprendere a lavorare subito”, conclude
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Conseguenze psicologiche ed emotive della pandemia, come non farsi travolgere

Articolo Successivo

La gelata notturna devasta l’agricoltura. Il Piemonte chiede risorse per i danni

Recenti:

Libertà di parola e delirio sinistro

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: ⤵️ https://www.lidentita.it/liberta-di-parola-e-delirio-sinistro/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta