Taxi: Gariglio (Pd), con dl Sostegni sbloccheremo i fondi

“I tassisti sono sicuramente una delle categorie penalizzate maggiormente dalla pandemia in tutta Italia. 

Insieme all’assessore comunale ai Trasporti Maria Lapietra, ho incontrato a Torino una delegazione della categoria e sono emerse alcune criticità di natura burocratica che stanno bloccando a livello nazionale l’erogazione del Bonus viaggio: la misura introdotta nel 2020 e finanziata con oltre 30 milioni di euro per promuovere la mobilità delle persone fragili che usufruiscono dei taxi. Con un emendamento al Decreto Sostegni risolveremo questo problema e sbloccheremo queste risorse ottenendo un duplice scopo: sostenere le categorie deboli e promuovere l’utilizzo dei taxi”.
Lo dichiara Davide Gariglio, capogruppo Pd in commissione Trasporti di Montecitorio, sulla manifestazione di protesta che si è svolta oggi, venerdì 26 marzo.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Covid, Ruffino (Cambiamo!) “Recovery vero volano per ripresa”

Articolo Successivo

Prove di Gran Premio e grandi ospiti all’Ippodromo di Vinovo

Recenti:

Lo psicodramma Schlein – pd

EDITORIALE Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: Lo psicodramma Schlein-pd Leggi qui le ultime

Se vuoi la pace spendi in armi

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/se-vuoi-la-pace-spendi-in-armi/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta