A Chieri e Pecetto il Comitato per la Buona Destra

Riceviamo e pubblichiamo / Proseguendo su di un percorso di costante crescita e radicamento territoriale, la Buona Destra per il Piemonte è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo Comitato locale: il Comitato per la Buona Destra di Chieri e Pecetto.

Inserendosi in un territorio dalle spiccate peculiarità socio-economiche, culturali ed infrastrutturali come il nostro, strategico per tutta l’area della Città Metropolitana, la Buona Destra porterà avanti la propria proposta politica, basata su idee e progetti concreti, lontani dalla politica urlata e basata sugli slogan e sulle soluzioni semplificate a problemi complessi.

In un momento di grande fermento politico, sia a livello nazionale che locale, la Buona Destra vuole rappresentare una destra moderna, europeista e laica che, tramite la moderazione dei toni e la progettualità della dialettica, fornisca una casa a tutti coloro che non si sentono più rappresentati da ciò che la politica contemporanea propone. Una destra che possa lavorare con programmi di ampio respiro e lunga durata, basandosi su valori forti tramite i quali immaginare e costruire il paese del futuro. Una Buona Destra responsabile in grado di fare scelte che antepongano l’interesse collettivo a quello del singolo, dando un apporto cruciale alle politiche di ripresa del nostro paese, accompagnandolo verso una necessaria uscita dalla preoccupante crisi sanitaria ed economica che stiamo vivendo.

Durante tutti questi mesi, seguiti alla nascita del nostro partito lo scorso Settembre, Buona Destra è cresciuta rapidamente in tutto il Paese e l’istituzione di questo nuovo Comitato territoriale è la dimostrazione della necessità di far riappropriare la politica di quel ruolo di guida responsabile per le sorti della Nazione, delle Regioni e dei singoli territori.

Il Comitato per la Buona Destra di Chieri e Pecetto rimane a disposizione di tutti coloro che vorrebbero ottenere maggiori informazioni riguardo le nostre idee, i nostri programmi ed i progetti che ci riproponiamo di portare avanti, all’indirizzo mail:

buonadestrapiemonte@gmail.com

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Con le scuole al 50 per cento il trasporto pubblico funziona

Articolo Successivo

Rifiuti a Torino Nord: “Vogliamo le foto trappole”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta