Droga h24 in due appartamenti

Torino: sequestrati due chili di stupefacente,  carabinieri arrestano 2 pusher

Nell’ambito dei servizi di controllo antidroga del territorio, i carabinieri del Comando provinciale di Torino hanno individuato due market della droga aperti h24, hanno arrestato 2 pusher e sequestrato oltre 2 chili di droga.

In particolare, a Torino, i carabinieri hanno arrestato un italiano di 57 anni, residente a Torino, per possesso di droga. L’operazione è scaturita da una segnalazione al 112 fatta da alcuni condomini di uno stabile del quartiere Regio Parco che lamentavano il continuo via vai di persone dall’interno di un appartamento. La perquisizione dei carabinieri della Stazione Torino Regio Parco ha permesso di sequestrare oltre 600 g di droga, tra eroina hashish e cocaina, un kit per il confezionamento e la pesatura della droga e oltre 5100 € in contanti, verosimilmente il provento dell’attività di spaccio.
Sempre a Torino, i carabinieri hanno arrestato un italiano 25enne, incensurato, di Torino, per detenzione ai fini di spaccio di droga.
I militari dell’Arma hanno accertato un aumento di acquirenti di droga nei giardinetti di via Tofane, nel quartiere Pozzo Strada, vicino all’ospedale Martini.
L’attività investigativa ha permesso di individuare nel 25enne il pusher di riferimento di quella zona. La perquisizione a casa ha permesso ai carabinieri della Stazione Torino Pozzo Strada di sequestrare un kg di hashish, 330 g di Amnesia, in dosi che sembravano caramelle e cioccolatini, e oltre 1000 € in contanti.
Amnesia è una droga che crea rapida dipendenza e amnesie. Tale droga si ottiene spruzzando metadone, eroina e altre sostanze chimiche sulla marijuana che ne potenziano la pericolosità.
L’hashish sequestrata riporta la dicitura “gelato”, per distinguerla dalle altre sul mercato della droga, per qualità e provenienza.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Cane anti – esplosivi fiuta le armi, sequestrare tre pistole e un fucile

Articolo Successivo

Uomo denunciato dalla moglie si spara in videochiamata con la figlia

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta