Di nuovo grande Juve: importante vittoria a Genova contro i rossoblù

Genoa-    Juventus 1-3
Sturaro     Dybala
                  Ronaldo (2) rig.

Qui Juve:bianconeri al top anche oggi contro un Genoa combattivo e mai domo.Il tecnico bianconero Pirlo schiera la Juve con il 4-3-3 e viene ripagato dal ritorno al gol di Dybala e dalla doppietta,su rigore, del fuoriclasse Ronaldo:sempre presente e coinvolgente sul fronte dell’attacco.A questi livelli potrà giocare fino a 40 anni!
Bene difesa e centrocampo,di supporto continuo al trio d’attacco Chiesa,Dybala e Ronaldo.Primo posto sempre più vicino.Una Juve lanciata che ha imparato a memoria i dettami di mister Pirlo,giovane tecnico preparato che ama il gioco d’attacco ma senza dimenticare di coprirsi dietro.

Qui Toro: la caduta libera verso la serie B
dei granata viene parzialmente attenuata dai risultati negativi,odierni, delle dirette concorrenti.Oggi ripresa immediata degli allenamenti con vista a giovedì prossimo quando i granata alle ore 20.45 scenderanno in campo a Roma contro i lanciatissimi giallorossi.
Una gara che i granata dovranno giocare con attenzione ed accortezza per portare via almeno 1 punto,magari sorprendendo e ottenendone 3.
Purtroppo dato il momento negativo della squadra è passato in secondo piano il record dei 100 gol segnati in maglia granata da capitan Belotti,uno dei pochissimi calciatori a salvarsi in questo disgraziatissimo anno sportivo,non solo,2020.

Vincenzo Grassano

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

“Troppa folla nelle vie dello shopping” Il Codacons annuncia azioni legali

Articolo Successivo

40 anni di Balletto Teatro di Torino

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta