Fidal, il Professor Bruno Frea si candida

 Alla Presidenza del Consiglio Regionale del Piemonte della Federazione Italiana di Atletica Leggera

 

Il Professor Bruno Frea, ex atleta e urologo di chiara fama oltre che Professore Ordinario di Urologia in varie università italiane, ha scelto di mettersi in gioco per seguire la sua passione di sempre: l’atletica leggera.

Per spiegare le ragioni della sua scelta ha aperto insieme a una squadra di persone accomunate dalla stessa passione per l’atletica leggera, un sito internet e una pagina facebook dal nome molto esplicito: “Atletica Passione Infinita”. Nel sito sono pubblicate la presentazione e il programma ambizioso che il Professor Frea ha sintetizzato in pochi punti essenziali.

 

“In Atletica passione infinita ” si ritrovano le motivazioni di una candidatura che potrebbe sembrare curiosa ad un primo sguardo! – dichiara il Professor Frea – Un professore universitario di urologia perché scende in lizza nel mondo della FIDAL piemontese? Perché la ha praticata con passione  in passato e adesso vuole dedicare energie, tempo, lavoro per contribuire, insieme con tutti i protagonisti a rendere l’atletica piemontese più unita, più compatta, più competitiva anche a livello nazionale.”

 

In queste settimane Bruno Frea sta portando avanti vari incontri con tutti i Comitati Provinciali della regione, proprio perché, come ama ripetere, il programma non deve essere “calato dall’alto” ma deve essere un punto di partenza e va condiviso ascoltando le esigenze e i contributi delle società del territorio.

 

Il 9 gennaio 2021 si terrà l’assemblea ordinaria elettiva che eleggerà il nuovo Presidente del Consiglio Regionale e i membri del consiglio regionale per il quadriennio 2021-2024.

 

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Ricordare Norma Cossetto significa onorare le vittime di violenza

Articolo Successivo

Donna maltrattata, i carabinieri arrestano marito violento

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta