Marco Berry, che sorpresa per i pazienti della Faro onlus

Un momento conviviale organizzato dagli operatori

 Un momento di serenità e divertimento alla Fondazione FARO Onlus, dove lunedì pomeriggio gli operatori hanno organizzato un piccolo ritrovo conviviale all’aperto e in sicurezza, sulle terrazze panoramiche dell’hospice. Ospite d’onore della serata l’illusionista torinese Marco Berry che, con grande sorpresa dei pazienti e dei familiari che li accompagnavano, ha fatto la sua comparsa con una serie di irresistibili trucchi. Stupore e incredulità di fronte ai giochi di prestigio che hanno coinvolto tutti i presenti, lasciandoli con il fiato sospeso.

La serata è stata allietata anche dal gruppo musicale composto da Mariano, Stefania, Salvatore, Roberto e Paola, che con grande generosità hanno intrattenuto fino al tramonto con i classici della canzone italiana. Nulla è stato trascurato: bevande e stuzzichini sono stati gustati sulle terrazze degli hospice, con la vista sulla Mole e su tutta la città di Torino.

Dopo mesi di intensa attività assistenziale, gli operatori si sono impegnati, con estrema cura e in regime di volontariato, nell’organizzazione di questo momento conviviale, dedicato ai pazienti e alle loro famiglie. Molto emozionante il saluto finale della serata: desideri e pensieri beneauguranti sono stati scritti su tanti palloncini colorati, lasciati poi liberi di volare nel cielo.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Trasporti: arriveranno i rimborsi degli abbonamenti non utilizzati

Articolo Successivo

“Mettere in discussione i princìpi della sanità”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta