Digiuno radicale per amnistia e stato di diritto

in POLITICA

Una decina di attivisti dell’ Associazione Marco Pannella di Torino (associazione torinese che sostiene le iniziative del Partito Radicale)  stanno digiunando in una staffetta iniziata il 23 marzo scorso, in sostegno all’iniziativa di Maurizio Bolognetti, membro del Consiglio Generale del Partito Radicale in sciopero della fame totale da quella data.

Gli attivisti sostengono questa iniziativa nonviolenta “di dialogo” con le Istituzioni affinché le stesse si facciano parte attiva per provvedimenti urgenti che ripristinino lo Stato di Diritto in questo Paese, a partire dall’emergenza carceraria.
L’Associazione Marco Pannella di Torino dà appuntamento a tutti alla “Marcia di Pasqua – Amnistia per la Repubblica” che quest’anno avverrà dalle frequenze di Radio Radicale la Domenica di Pasqua a partire dalle ore 11.
I nomi dei digiunatori dell’Associazione Marco Pannella di Torino: Mario Barbaro, Sergio Rovasio, Loredana Carrer, Marianna Ferrara, Ezio Dore, Chiara Ardito, Gaetano Bullaro, Daniele Robotti,  Blanca Briceno insieme a membri della Direzione dell’Associazione AiresVen.
Tags:

Recenti: POLITICA

IL METEO E' OFFERTO DA



Da qui si Torna su