Salvini al Lingotto e le Sardine al Valentino

La sala dei 500 del Lingotto strapiena e centinaia di persone anche all’esterno. Così i torinesi e i piemontesi del Carroccio hanno accolto Matteo Salvini a Torino

“Con l’affetto che ricevo da ieri sera (dopo la richiesta di metterlo sotto processo, ndr) quando saremo di nuovo al governo lavoreremo il doppio”, ha detto il leader del Carroccio, accompagnato dal segretario regionale e capogruppo alla Camera Riccardo Molinari. “E alle prossime elezioni comunali vinceremo anche a Torino”, ha aggiunto.

In concomitanza con il comizio di Salvini, al Valentino si sono riunite le sardine subalpine in un happening all’insegna della solidarietà, contro l’odio: “mandiamo un bacione a Salvini”, il filo conduttore del flash mob.

 

(foto: il Torinese)

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Scontro al Campus, antagonisti contro il Fuan feriscono agenti di polizia

Articolo Successivo

“Orchiday”, rarissime orchidee in mostra

Recenti:

Lo psicodramma Schlein – pd

EDITORIALE Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo: Lo psicodramma Schlein-pd Leggi qui le ultime

Se vuoi la pace spendi in armi

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/se-vuoi-la-pace-spendi-in-armi/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta