Ruffino (Fi): “Scellerato chiudere stazione vigili a Mirafiori sud”

Si conosce la volontà della giunta Appendino ma ignoriamo ancora le motivazioni che spingono il Comune a chiudere dopo l’estate la sede della polizia municipale di via Morandi, unico e perciò indispensabile presidio di legalità per la tutela dei cittadini nel quartiere Mirafiori Sud

Secondo quanto si apprende, le 40 unità in servizio in quella sede verrebbero accorpate alla stazione di Mirafiori Nord.

In mancanza di spiegazioni da parte della giunta grillina, bene hanno fatto i commercianti del quartiere a organizzare una petizione, sulla quale metterò senz’altro la mia firma, per chiedere al Comune di desistere da una scelta scellerata. La sicurezza è un diritto di ogni cittadino e di tutta la città, non può essere un’opzione affidata al caso o a logiche puramente economiche. Al pari di altri quartieri, Mirafiori Sud deve fronteggiare quei problemi di sicurezza e di legalità che insidiano la tranquillità quotidiana.

 

on. Daniela Ruffino, deputata di Forza Italia

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Al via la quattro giorni dei cortometraggi piemontesi

Articolo Successivo

Rischio incendi, dichiarato lo stato di massima pericolosità

Recenti:

Il primo maggio non sia come questo 25 aprile

EDITORIALE  Di Adolfo Spezzaferro direttore de “L’identità” Leggi l’articolo ⤵️ https://www.lidentita.it/il-primo-maggio-non-sia-come-questo-25-aprile/ Leggi qui le ultime notizie:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta