Le elezioni del SIM Carabinieri

Riceviamo e pubblichiamo

Torino – Si svolgeranno domenica 13 dalle 9.00 alle 18.00, in via Schina 15, le elezioni della segreteria regionale del SIM Carabinieri per il Piemonte e la Valle d’Aosta, aperte a tutti gli iscritti al Sindacato Militare dei Carabinieri.
I commissari straordinari del SIM, Pierluigi Capra e Marco Cavaliere, accoglieranno i colleghi che, muniti di scheda elettorale, accederanno alla sala predisposta per il voto, il tutto nella più completa privacy e nel pieno rispetto delle norme statutarie e regolamentari, che sono alla base dei principi di integrità, correttezza, onestà e legalità stabilite nel codice etico.
Dopo le 18.00 inizierà lo spoglio delle schede elettorali, al quale potrà assistere chiunque lo desideri degli aventi diritto, e che vedrà ratificata la nomina dell’intera segreteria regionale.
L’obiettivo del SIM Carabinieri è quello di raggiungere tutti i traguardi auspicabili nel relativo settore dell’attività sindacale, attraverso la costruzione di rapporti con le varie Istituzioni, tutelando i diritti dei Carabinieri tramite la coerenza di un comportamento rispettoso dell’Etica Sociale. Ogni giorno ci impegniamo ad ascoltare la voce di ogni Carabiniere affinché nessuno venga più lasciato solo.

SIM CARABINIERI
#MAIPIÙSOLI

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

La giornata delle vittime sul lavoro

Articolo Successivo

Il giapponese Haruki Murakami al Premio Lattes Grinzane

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta