“In piazza a Torino e in provincia per raccogliere le firme contro la legge sulla cittadinanza automatica agli immigrati” ad annunciarlo sono la parlamentare di Fratelli d’Italia Augusta Montaruli e il capogruppo di FdI in Regione Piemonte Maurizio Marrone, raccogliendo l’invito lanciato da Giorgia Meloni. “Il governo giallo-rosso da un lato apre i porti dall’altro è occupato a mandare avanti la legge per concedere la cittadinanza automatica agli immigrati.
Contro questa vergogna, Fratelli d’Italia è gia’ mobilitata e sabato prossimo organizzeremo anche a Torino la raccolta firme per chiedere al presidente della Repubblica di fermare questa follia”.
Recenti:
IL COMMENTO di Pier Franco Quaglieni . Al festival del cinema di Venezia viene presentata la
Pubblichiamo il commento dell’on. Daniela Ruffino, segretaria regionale di Azione in Piemonte: L’aggressione subita a Collegno
“Dal 2 settembre al 12 dicembre 2025 il traforo del Monte Bianco resterà chiuso per i
NE PARLIAMO a BARDONECCHIA il 20 settembre “Torino che da anni cresce meno della
“La Dc non rinasce. Come tutti sanno. Ma il Centro e l’elettorato moderato e cattolico nel