Il treno parte e una bimba resta a terra. La polizia la riaffida alla mamma

Nei giorni scorsi, la mamma di una bambina minorenne di 6 anni aveva momentaneamente lasciato la piccola sulla banchina mentre si accingeva a caricare le numerose valigie sul treno; mentre era intenta ad effettuare tale operazione le porte del treno si richiudevano e la bambina restava da sola.

Sono stati attimi di panico, ma il pianto disperato della minore attirava l’attenzione di una pattuglia della Polizia Ferroviaria giunta in pochi attimi .

La minore, in forte stato di agitazione, veniva immediatamente rassicurata ed accolta dagli operatori e portata negli uffici della Polizia Ferroviaria di Porta Susa; è stata intrattenuta dagli agenti fino al ritorno della madre alla quale la stessa è stata riaffidata.

Una distrazione che ha procurato un grande spavento ma che fortunatamente ha avuto un esito felice senza gravi conseguenze, né per la piccola né per la famiglia.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Scuola in ospedale e istruzione domiciliare

Articolo Successivo

Così finisce l’estate

Recenti:

Defibrillatori nei rifugi montani

La Regione mette a disposizione dei rifugi montani piemontesi un milione di euro per dotarli di defibrillatori. La delibera predisposta dall’assessorato allo

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta