E’ terminata la messa in sicurezza all’ex Moi di Torino, per tutte le palazzine del villaggio olimpico che sono state liberate nei giorni scorsi dagli ultimi migranti che da anni lo occupavano.
Nelle scorse ore sono stati murati gli accessi agli edifici e presto verrà anche installata una recinzione. Le operazioni preludono all’avvio del cantiere di riqualificazione della zona, annunciato nell’autunno scorso dalle istituzioni torinesi.
Recenti:
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
Dopo l’ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Torino sui disagi relativi alla rete elettrica cittadina,
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
Il toro del Farò è caduto dal lato sud di piazza Castello, verso via Roma e
TORINO – L’estate 2026 entra nel vivo con una delle ondate di calore più intense degli

