Venerdì 21 giugno 2019, si svolgerà a partire dalle ore 18 l’AperiCannabis in via San Dalmazzo 9/bis/b a Torino, presso la sede dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta.
Ai partecipanti saranno offerti prodotti a base di Cannabis per un rinfresco antiproibizionista, nell’ambito della campagna di Radicali Italiani WeeDo che vuole spingere il Parlamento a discutere il progetto di legge di iniziativa popolare sulla legalizzazione della Cannabis.
Si può aderire alla campagna al seguente link: https://www.radicali.it/campagne/weedo/
Saranno presenti tra gli altri:
Barbara Bonvicini – Presidente di Radicali Italiani
Igor Boni – Direzione nazionale Radicali Italiani
Daniele Degiorgis – Coordinatore Associazione radicale Adelaide Aglietta
Silvio Viale – Comitato nazionale Radicali Italiani
Recenti:
Continua il lavoro sul piano sociosanitario in Quarta commissione: come opposizioni abbiamo presentato quasi 300 emendamenti di
Sabato 13 dicembre la presentazione del libro di Giorgio Merlo Leggi qui le ultime notizie:
“Presenterò un’interrogazione per capire come la Regione intenda intervenire per tutelare lavoratrici e lavoratori” 11 dicembre
«Esprimiamo la nostra solidarietà a tutti i giornalisti e le giornaliste de La Stampa e
SI RISCHIA UN FORTE IMPATTO ECONOMICO E INCERTEZZE SUL FUTURO La Capogruppo del gruppo consiliare Forza

