LA “MISSIONE” DI SIMONE LEO TRA CORSA E VOLONTARIATO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO “La Mezza Maratona di Roma – che si è corsa in notturna lo scorso sabato 16 giugno – è stata una bellissima occasione per ringraziare i volontari de La Via della Felicità attivi nella Capitale e per incontrare tantissimi amici.”
Così Simone Leo, ultramaratoneta piemontese, testimonial ufficiale della guida scritta da L. Ron Hubbard con lo scopo di ripristinare buon senso e rispetto, valori sempre più impellenti nelle metropoli colpite da vandalismo, incuria e criminalità.
E’ stato anche un buon momento per promuovere la 5^ Maratonina della Felicità evento podistico a scopo benefico del quale è cofondatore, che si svolgerà a Torino domenica 21 ottobre.
Il 23 luglio Simone Leo correrà la gara più dura al mondo, la Badwater, nella Valle della Morte in California. Tra cento podisti selezionati in tutto il mondo cercherà di portare a termine questa nuova impresa, sempre a fianco de La Via della Felicità.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Tasse universitarie e riduzioni, quel che c’è da sapere

Articolo Successivo

VALENTINA CAPUTO (PD) “AUSPICO CHE LA NUOVA DIRETTRICE DEL POLO MUSEALE DIMOSTRI UNA MAGGIORE COLLABORAZIONE”

Recenti:

“Quartiere Pulito”

Riceviamo e pubblichiamo Si chiama “Quartiere Pulito, si ispira a La Via della Felicità di L. Ron  Hubbard ed è un progetto di   promozione

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta