SUK, FDI: “SE SI VUOLE SI PUÒ!”

<< Anche oggi i venditori abusivi del Suk hanno steso i loro teli a terra con la merce, sotto la Tettoia dei casalinghi e fronte alla Tettoia dell’Orologio a Porta Palazzo.Alle 9 la Piazza si stava riempiendo e la gente arrivava in cerca di occasioni da comprare>> segnala Patrizia Alessi, Consigliera FDI in
Circoscrizione 7, che puntualizza <<Verso le 10 sono arrivate però alcune pattuglie della Polizia Municipale con il supporto della Polizia e hanno iniziato lo sgombero dei venditori non autorizzati. Il tutto si è svolto senza problemi e verso le 11 la Piazza era stata liberata. Ci voleva il 25 aprile affinché Porta Palazzo venisse “liberata” dagli abusivi! Un ottimo lavoro aspettato da tempo, finalmente oggi si è dato un
segnale che non è tutto consentito e anche per il Suk lasciato finora all’anarchia totale ha inizio un nuovo corso!>>.Aggiunge Augusta Montaruli, Esecutivo nazionale FDI <<Insieme al consigliere regionale Maurizio Marrone eravamo pronti a presentare un Esposto alla Procura e un’Interrogazione al Ministro degli Interni.Speriamo non sia un caso isolato ma si prosegua sulla strada intrapresa questa mattina, un plauso al lavoro svolto dalle FDO….che quando hanno Ordini precisi sanno fare bene il proprio lavoro!>>
Recenti:
Dal 26 al 28 giugno, i delegati di ottanta province italiane si riuniranno nel capoluogo piemontese
La Città metropolitana di Torino ha dedicato la sala panoramica al 15° piano della sede di corso Inghilterra 7 alle Madri
La procura di Torino ha chiesto 25 anni di reclusione per Giovanni Zippo, il 41enne imputato
Terminate le operazioni di manutenzione ordinaria della carreggiata sterrata, è confermata per mercoledì 1° luglio la riapertura estiva
L’inaugurazione all’ospedale di Torino ha dato voce ad Americo e ad altri cinque pazienti che, grazie
