Come restare Intrappola.to la notte di Halloween

Se amate il mistero e gli enigmi, che siate in famiglia o con gli amici, il posto giusto dove festeggiare la notte più mostruosa dell’anno è sicuramente la terribile cella di Intrappola.to!

intrappo

La squadra (da due a sei giocatori) si ritrova chiusa in una stanza, buia e misteriosa, e ha un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà. Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare e, accompagnati dall’inesorabile scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e quesiti di logica e osservazione.

A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.TO è il gioco di fuga più famoso dello stivale.

25 stanze in Italia, una in Spagna ed altre 10 in apertura in Italia e all’estero, più di 250.000 giocatori in un anno, oltre 150.000 followers su Facebook, la conquista dei primi posti nella classifica di Tripadvisor in tutte le città in cui è aperto. Intrappola.to è un’esperienza coinvolgente, inquietante, divertente… da provare!

E per avere una foto ricordo indimenticabile della squadra di Halloween preparate costume e trucco mostruosamente originali!

www.intrappola.to

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Torino è al quinto posto tra le città italiane più smart

Articolo Successivo

Il Progetto Angelica per Martina di Amatrice

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta