A “Torino Erotica” ci pensa Rocco

erotica

Chi pensava di essere rimasto orfano di opere d’arte ed installazioni, dopo Artissima e Paratissima , può consolarsi con un lungo week end di spettacoli e attrazioni dedicati all’arte più antica del mondo, che ” fanno del visitatore il vero protagonista dell’evento” all’unica vera fiera italiana dell’erotismo. Ospite d’onore Rocco Siffredi

 

È’ tempo di tirare le somme e a poco più di un mese dalla fine del 2014 si può dire che la città di Torino ha trionfato nel panorama internazionale grazie agli importantissimi eventi che ha ospitato del corso dell’anno. Per citarne alcuni, ricordiamo il Salone del Libro, il Vertice dei Ministri europei della Cultura, Slow Food, il TFF e Matteo Renzi ai punti verdi di Piazza D’Armi tra i fumi di porchetta e salsiccia e a suon di mazurca. 

 

Ma come direbbe Ligabue, reduce anche lui da un concerto trionfo all’Olimpico, il meglio deve ancora venire. Si perché chi pensava di essere rimasto orfano di opere d’arte ed installazioni, dopo Artissima e Paratissima , può consolarsi con un lungo week end di spettacoli e attrazioni dedicati all’arte più antica del mondo, che ” fanno il visitatore il vero protagonista dell’evento” alla Torino Erotica, l’unica vera fiera italiana dell’erotismo. E se il dubbio è se anche quel godereccio del conte Cavour avrebbe accolto con entusiasmo nel “suo” salotto le attrazioni dell’acquario lesbo e il sexi sushi, quel che è certo è che si sarebbe quantomeno intrattenuto in amabili conversazioni con lo special guest della kermesse ,quello che di patatine ne ha provate tante, nientepopodimeno che lui, Rocco Siffredi, celebre per le leggendarie dimensioni.

 

Classe   ’64 ( i più giovani si chiedano “perché”) attore, regista e produttore di film hard , stacanovista, al lavoro anche con 40 di febbre, nel 2013 ha ottenuto un voto al secondo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica italiano, battuto poi dall’attuale Benemerito, si è’ consolato con il successo del programma su Cielo TV, ” Ci pensa Rocco”.  Sempre ben disposto a elargire consigli alle coppie in crisi, invidiato dagli uomini , bramato dalle donne , Rocco Siffredi spesso regala perle di saggezza per aiutare a tenere vivo il desiderio nella coppia come ” Quando fate sesso seguite il ritmo della colonna sonora di Rocky”.  La guest star della fiera al femminile e’ invece Vittoria Risi, stuzzicante biondina che sa come attirare l’attenzione dei nostri eroi e poi lo staff promette tante altrettanto illustrissime ospiti, note sopratutto alla fascia più intellettuale della popolazione maschile. Il 28-29-30 Novembre 2014 tutti in fiera alla TorinoErotica!

 

TorinoErotica 
La fiera dell’erotismo
Presso Lingotto Fiere – Padiglione 1

Info: 011591709

CV

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Torino Capitale dello Sport: una speranza di rilancio

Articolo Successivo

Dal Fila alla Dogana, i mici hanno una nuova casa

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta