
Passeggiavano mano nella mano per le vie della loro città, incoscienti e innamorati
Novelli Romeo e Giulietta, è finita – bene, fortunatamente – la fuga d’amore dei due minorenni di Nichelino scappati da casa domenica scorsa. I due ragazzi, 14 anni lui e 13 lei, sono stati trovati proprio a Nichelino. Non sono andati lontano: come avrebbero potuto, senza soldi e senza progetti di vita, a quell’età.
Li ha trovati una pattuglia dei carabinieri: passeggiavano mano nella mano per le vie della loro città, incoscienti e innamorati. I militari li hanno accompagnati in caserma, dove sono stati chiamati anche i loro genitori. Che li perdoneranno.
Erano tre le stanze segrete, dotate di sedie e cuscini, nascoste da finti armadi sui quali erano stati praticati fori mascherati da nottolini di serratura, allo scopo di spiare e filmare i clienti del bed and breakfast. Il titolare della struttura, ubicata in zona Parella, un uomo di 72 anni, è stato denunciato dai carabinieri del Comando provinciale di Torino. Pare siano state decine le persone spiate. Ora le indagini chiariranno se lo scopo fosse di natura estorsiva, per ricattare eventuali coppie clandestine. L’edificio è stato sottoposto a sequestro dai militari dell’Arma.






