Secondo la presidente Ascom di Torino Maria Luisa Coppa è grave la decisione di bloccare i veicoli Euro 4 diesel fino alla vigilia di Natale: “non c’è attenzione e sensibilità verso il mondo delle imprese cittadine da parte del Comune e della Regione. I nostri operatori commerciali patiscono per primi provvedimenti che rischiano di penalizzare l’economia dell’area metropolitana”. Coppa invita gli amministratori “alla ragionevolezza” e chiede la sospensione del provvedimento che “sui consumatori rischia di avere anche un effetto psicologico negativo al di là delle auto effettivamente coinvolte”. A Natale e Santo Stefano il blocco è invece sospeso.
Recenti:
L’estate 2026 entra nel vivo con una delle ondate di calore più intense degli ultimi anni
Si è conclusa ieri sera poco prima della mezzanotte, con il tradizionale spettacolo pirotecnico, la
Con l’arrivo dell’estate, Torino torna ad animarsi con la programmazione dei punti estivi, una rete diffusa
Dopo l’ordinanza emessa dal Sindaco della Città di Torino sui disagi relativi alla rete elettrica cittadina,
I DATI DI FIMAA TORINO Il mercato immobiliare torinese accelera la crescita e chiude il 2025
