“L’assessore regionale alla Sanità ha confermato il de profundis per la struttura complessa a direzione universitaria di Oftalmologia presso il San Luigi. Bisogna dire NO con forza a questa decisione insensata che penalizza il nostro territorio. Invito quindi tutti ad aderire alla petizione contro la chiusura del reparto di Orbassano”. E’ la vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte, Daniela Ruffino (FI) ad invitare cittadini e amministratori locali lunedì prossimo 14 novembre dalle ore 10.00 davanti al San Luigi di Orbassano per firmare la petizione che ha già superato le mille firme, promossa dalla stessa Ruffino e da Daniel Cannati,
capogruppo di Forza Italia al Comune di Beinasco.”Contestiamo le decisioni dissennate della Giunta Chiamparino, – osserva Ruffino – che continua a smontare pezzo dopo pezzo le certezze sanitarie che avevamo nel nostro territorio. Il reparto di Orbassano era un importante punto di riferimento per la popolazione: venendo a mancare si favorirà un processo di depauperamento sociale di tutta un’area”.
Recenti:
DA PALAZZO LASCARIS Riunione congiunta delle Commissioni Ambiente e Agricoltura, con la presidenza di Sergio Bartoli, per
IL COMMENTO di Pier Franco Quaglieni La Città metropolitana intitola oggi la Sala più alta del
<< Finalmente la notizia tanto attesa è arrivata: Dina Alberizia e Nico Centrone sono finalmente liberi
IL LIBRO DI GIORGIO MERLO Giovedì 25 giugno, ore 17, sala Koch, Palazzo Madama, presentazione libro
Da anni le “prediche” di S. GIovanni, sono diventate sempre più sferzanti , prima con l’Arcivescovo
