A Torino Esposizioni torna “Natale in giostra”

L’Associazione  Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti A.N.E.S.V. e l’Associazione  Generale Italiana dello Spettacolo  A.G.I.S. organizzano la 39ª edizione della Manifestazione “Natale in Giostra“ che si svolge nel 5° Padiglione di Torino Esposizioni. 

giostre

La Manifestazione, unica nel suo genere sul territorio italiano, è un Luna Park composto da circa 50 Attrazioni indirizzate alle famiglie e collocate all’interno di un’eccellente struttura architettonica, il 5° Padiglione di Torino Esposizioni dove, per l’occasione, le auto lasciano il posto all’utilizzo ludico in favore dei cittadini.

“Natale in Giostra” si inaugurerà venerdì 11 novembre 2016 e rimarrà aperto fino a martedì 10 Gennaio 2017: circa 60 giorni in cui migliaia di famiglie potranno divertirsi e socializzare in un ambiente controllato.

“Natale in Giostra” – realizzato col Patrocinio della Città di Torino, della Regione Piemonte e con la collaborazione della Pro Loco Torino e dell’Associazione Amici della Bicicletta – devolve da diversi anni i proventi della 1ª giornata di apertura a fini di beneficenza. Inoltre per festeggiare la grandiosa apertura dalle ore 15.30 alle 16.30 GIOSTRE GRATIS PER TUTTI I VISITATORI.

Inoltre tutti i martedì non festivi le giostre sono offerte al prezzo di 1 euro.

Nelle mattine (dalle 10 alle 12) dei primi due giovedì della manifestazione, il 17 e il 24 novembre, saranno ospiti gratuitamente della manifestazione i bambini e ragazzi diversamente abili con le loro famiglie.

Per il secondo anno l’evento continua a essere social tramite la campagna #nataleingiostra che, grazie ai social networkpermetterà di condividere, sotto un’unica etichetta, le centinaia di  migliaia di foto che annualmente vengono scattate durante la manifestazione all’interno del V padiglione. La pubblicità e la diffusione di Natale in Giostra Social sarà garantita oltre che con i consueti canali, anche da una campagna virale sul web e da una promozione off-line all’interno del V padiglione attraverso eventi e distribuzione di materiale cartaceo.

In occasione del 39° anniversario i cittadini torinesi saranno coinvolti con una serie di iniziative sia di carattere folkloristico e natalizio sia di carattere sociale per valorizzare l’impiego del tempo libero con particolare riguardo a un ritorno economico delle famiglie.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE
Articolo Precedente

Oftalmologia San Luigi, Ruffino (FI) “Lunedì tutti a Orbassano per firmare contro la chiusura”

Articolo Successivo

Il Comune fa i conti: da recuperare tra i 60 e i 70 milioni di debiti fuori bilancio

Recenti:

Ti amo ma non troppo

Quanti di noi vorrebbero ricevere dal partner maggiori attenzioni, frasi dolci o anche solo maggior considerazione?

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta