L’anno prossimo è probabile che il Comune di Torino debba recuperare risorse che incidono sulla capacità di spesa. Lo dichiara all’Ansa la sindaca Chiara Appendino. “Non c’è nulla di definitivo, c’è un audit in corso e dovrebbe chiudersi tutto in un paio di settimane, quando comunicheremo la cifra esatta in Consiglio comunale”. Da una prima stima i debiti fuori bilancio da recuperare potrebbero essere tra i 60 e i 70 milioni di euro. “Non sono però dati certi – commenta Appendino – che invece arriveranno al termine dell’audit e saranno illustrati in Consiglio comunale”.
Recenti:
Con la messa a dimora simbolica di un albero su corso Re Umberto, ieri è stato
Martedì 23 e mercoledì 24 giugno Torino si appresta a festeggiare San Giovanni, santo patrono
Questa mattina a Torino è iniziata l’udienza preliminare nell’inchiesta su presunte irregolarità fiscali in relazione alla
APPROVATE DALLA GIUNTA REGIONALE DUE “SCHEDE DI MISURA” A DISPOSIZIONE RISORSE COMPLESSIVE DI CIRCA 84 MILIONI
Quattro smartphone, diversi microtelefoni e sostanza stupefacente di tipo Subutex sono stati sequestrati nel carcere di
