“L’assessore regionale alla Sanità ha confermato il de profundis per la struttura complessa a direzione universitaria di Oftalmologia presso il San Luigi. Bisogna dire NO con forza a questa decisione insensata che penalizza il nostro territorio. Invito quindi tutti ad aderire alla petizione contro la chiusura del reparto di Orbassano”. E’ la vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte, Daniela Ruffino (FI) ad invitare cittadini e amministratori locali lunedì prossimo 14 novembre dalle ore 10.00 davanti al San Luigi di Orbassano per firmare la petizione che ha già superato le mille firme, promossa dalla stessa Ruffino e da Daniel Cannati,
capogruppo di Forza Italia al Comune di Beinasco.”Contestiamo le decisioni dissennate della Giunta Chiamparino, – osserva Ruffino – che continua a smontare pezzo dopo pezzo le certezze sanitarie che avevamo nel nostro territorio. Il reparto di Orbassano era un importante punto di riferimento per la popolazione: venendo a mancare si favorirà un processo di depauperamento sociale di tutta un’area”.
Recenti:
Di Gianluigi De Marchi * Un mio amico abbastanza facoltoso possiede un bel patrimonio
“Giovedì 25 giugno, alle ore 15, presso la sala “Carpanini” del Comune di Torino presenteremo il
L’OPINIONE Le recenti dichiarazioni emerse nel dibattito europeo sulla Torino-Lione confermano ciò che i territori segnalano
A forza di andare, anche la Sfiga se la prende con una Amministrazione che ha
Oscillazioni ingenti e improvvise della portata colpiscono numerosi corsi d’acqua sul territorio «Apprendo con interesse e
