Hanno portato una bara e una bombola d’ossigeno davanti al Consiglio regionale. Sullo striscione la scritta “Piemonte cambia, ci manca l’aria”. Così ieri gli attivisti di Extinction Rebellion hanno manifestato davanti a Palazzo Lascaris, contro l’inquinamento atmosferico e facendo riferimento al caso Delmastro. “Ogni anno muoiono 4 mila persone per lo smog”, hanno denunciato i manifestanti.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
Toccare le ferite, comprendere la profondità e costruire un’immagine precisa dell’Uomo della Sindone rappresenta l’esperienza resa
Crescono i collegamenti con l’estero e le grandi città italiane Milano, 25 giugno 2026 – FlixBus inaugura
Giro spesso per lavoro per i quartieri e a volte mi soffermo su delle immagini. Passando
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un

