L’ingegner Domenico Arcidiacono si è spento domenica 6 luglio, all’età di 80 anni. Già consigliere del gruppo Alpini di Sant’Antonino di Susa, “Mimmo”, come lo chiamavano gli amici, ha lasciato un segno non solo nella sua comunità, ma anche nel mondo delle grandi opere del Piemonte. Ingegnere molto apprezzato, iscritto all’albo dal 1971, Arcidiacono ha ricoperto incarichi di grande responsabilità, distinguendosi per visione e straordinarie capacità manageriali. È stato direttore generale dell’Agenzia Torino 2006, l’ente incaricato di realizzare le infrastrutture e gli impianti sportivi che hanno accolto le Olimpiadi Invernali in Valsusa, a Torino e nel Pinerolese.
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESERecenti:
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino rumeno di 50 anni per un
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Le società energetiche devono garantire la continuità del servizio anche in caso di
Si possono costruire nuove Case di Comunità, inaugurare nuovi servizi e aprire nuovi reparti. Ma senza
Quasi 4 milioni di euro per migliorare l’efficienza dal punto di vista energetico di cinque complessi
“SERVONO RISPOSTE CERTE. INFRA.TO CHIUDA O RIDUCA I CANTIERI DOVE POSSIBILE” È una notizia purtroppo confermata:

