L’inaugurazione del Castelletto di via Torino 34 a San Mauro avrà luogo sabato 24 maggio a partire dalle 10,30.
Completamente riqualificato grazie a fondi PNRR (ca. 400mila euro) l’edificio è sede dell’Antenna MAB Unesco Collina Po e vuole diventare un punto di riferimento per attività di tipo culturale, naturalistico, formativo, turistico e ambientale. Nella stessa giornata verrà anche presentato il nuovo marchio turistico della città di San Mauro Torinese.
Recenti:
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni
Ottant’anni dopo quel 25 giugno 1946 in cui si riunì per la prima volta
E’ stata completata l’installazione della Big Bench all’Alpe Colombino, a oltre 1.300 metri di altitudine, in
Ieri sera sono rimasti bloccati su una giostra ad una altezza di trenta metri, alcuni a
Ad Orbassano sono stati avviati i lavori per la modifica delle isole spartitraffico e la messa in sicurezza della rotatoria al

