Modifiche alla circolazione dei treni sulla Torino – Cuneo

 Modifiche alla circolazione dei treni per lavori di manutenzione straordinaria al viadotto Soleri sulla linea Torino-Cuneo-Limone.

La circolazione dei treni è interrotta da sabato 9 a domenica 17 novembre nella tratta tra Fossano e Cuneo.

I treni del Regionale delle linee Torino-Cuneo e Fossano-Cuneo-Limone sono cancellati tra le stazioni di Cuneo e Fossano.

Regionale ha previsto un servizio con corse bus tra Fossano e Cuneo per garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale, con possibile aumento dei tempi di percorrenza; si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

I canali di acquisto sono aggiornati con il programma straordinario dei bus.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie/self-service e presso i desk assistenza delle stazioni ferroviarie.

Attivo il servizio di smart caring su App Trenitalia.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Lista Cirio: “Totalmente favorevoli al parto in anonimato”

Articolo Successivo

Poste italiane: cosa (non) può fare la Regione per la chiusura degli uffici

Recenti:

Cirio e gli assessori salutano gli studenti

In occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico la Giunta regionale sarà presente domani, mercoledì 10 settembre, in numerosi istituti del Piemonte per portare il saluto

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta