Raffaele Petrarulo (FI): “Degrado vergognoso a Villa Genero”

Raffaele Petrarulo, di Forza Italia, si interroga sul volto della Torino turistica, osservando lo stato in cui si trova Villa Genero e il degrado che la rende invisitabile.

“Domenica 1 settembre – afferma Raffaele Petrarulo, Responsabile della Sicurezza di Forza Italia – ho voluto, dopo il mio rientro dalle città europee di Valencia e CanNes, dove il verde è trattato e conservato in maniera impeccabile, avventurarmi nel parco di Villa Genero. Qui ho ritrovato il degrado più assoluto: erba non tagliata, vialetti al limite dell’impraticabilità, viale centrale e vialetti invasi da erbacce e rifiuti. Anziché andare in Corea o sedersi per ascoltare la gente, il nostro Sindaco Lo Russo dovrebbe prendere atto di un simile schifo, non sa che il degrado non attira brava gente e soprattutto turisti…altro che tagliando di metà mandato, ci vorrebbe una revisione totale e senza appello”.

Queste le dichiarazioni del Responsabile della Sicurezza di Forza Italia Raffaele Petrarulo, già Consigliere provinciale e comunale a Torino.

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

Zona Movida, controllate 132 persone

Articolo Successivo

Al via la “Cartoleria sospesa”

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta