Un uomo ieri si è buttato probabilmente in modo volontario dal tetto del cinema UCI presso il centro commerciale 45^ Nord a Moncalieri.
È fortunatamente sopravvissuto, ma è ricoverato in condizioni gravissime al Cto di Torino, dove è stato operato d’urgenza nella notte. La prognosi è riservata.
Recenti:
La Città metropolitana di Torino, nell’ambito delle attività del Nodo metropolitano contro le discriminazioni, ha approvato
Assolto dal tribunale di Ivrea dal concorso esterno in associazione mafiosa: e’ Roberto Fantini, ex amministratore
Un furgone scagliato come ariete contro la vetrina: in pochi secondi il compro oro è stato
Sarebbe scivolato mentre pedalava, cadendo dal ponte e riportando traumi fatali nonostante le manovre di rianimazione.
CESANA TORINESE – Un fine settimana all’insegna della tradizione alpina quello in programma sabato 22 e

