Agof Store coniuga tecnologia e design per un’offerta online a 360 gradi

Informazione promozionale

Per arredare gli spazi vitali della propria casa, così come l’ufficio, e garantirsi un risultato accogliente e funzionale, può essere utile affidarsi a un esperto di design.

 

Chi si appresta ad allestire l’ambiente casalingo, l’ufficio o uno spazio esterno, può scegliere di sfruttare la competenza ultra ventennale di AgofStore, che con il tempo ha fatto dell’illuminazione, coniugata all’arredamento, un punto fermo delle proprie competenze.

La realtà commerciale, dove da sempre si respira una piacevole atmosfera famigliare, è nata a Sondrio nel 1981 come semplice negozio di arredo bagno. Con il passare degli anni è cresciuta, creando una solida rete di collaborazioni, diventando rivenditore ufficiale delle migliori aziende leader nel settore del design italiano e internazionale.

Agof Store l’e-commerce specializzato in illuminazione e arredamento

A partire dal 2011 l’azienda ha scelto di andare oltre la catena distributiva tradizionale aprendo un sito di e-commerce e specializzandosi in soluzioni per l’illuminazione, l’arredamento e l’oggettistica.

Agof Store ha fatto della qualità un punto fermo, offrendo un’ampia proposta commerciale caratterizzata dalla presenza di numerosi brand di design con proposte che partono dalla gamma di lampade moderne per tavoli e scrivanie.

Agof Store opera grazie a un esiguo gruppo di collaboratori. Un gruppo capace di offrire il massimo grado di assistenza e competenza in ogni fase dell’ordine, con la cordialità tipica della famiglia allargata, per far sentire il cliente a proprio agio come fra le mura domestiche.

L’e-commerce propone un vasto e aggiornato catalogo di articoli di design per la casa, garantisce il massimo supporto, assistenza alla clientela sia prima che dopo l’acquisto, e la spedizione quotidiana di articoli in tutto il mondo.

Artemide, Luceplan e Flos fra i brand presenti su Agof Store

La proposta di Agof Store consente ai clienti di spaziare fra gli articoli appartenenti alle migliori marche di illuminazione, di arredamento e oggettistica quali Flos, Artemide, Oluce, Fontana Arte, Luceplan, Venini, Driade, Egoluce, Foscarini, Candle Hand e tanti altri ancora.

Il sito web garantisce l’ispirazione perfetta per l’acquisto online di lampade per interni ed esterni, complementi d’arredo, oggettistica per la casa e una miriade di idee originali delle migliori marche, nonché articoli di design per abbellire la casa.

Tante proposte e sette aree di vendita

Sette i settori attraverso i quali poter acquistare gli articoli a partire dalle aree illuminazione e arredamento, per poi passare agli accessori per la casa e al settore dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Si prosegue con tutta una serie di articoli dedicati a un ambiente come la cucina, autentico cuore della casa, con una proposta che spazia fra utensili e accessori moderni e di design.

Tanti gli articoli a cui è impossibile rinunciare per completare il proprio look. Facile scoprirli nella sezione dedicata a borse e accessori moda, che mette in bella mostra zaini, orologi da polso, portafogli, portachiavi, comode tracolle.

Se la tecnologia fa parte della vostra vita sarà impossibile non valutare la sezione hi-tech, ricca di accessori di design in grado di coniugare funzionalità e bellezza in un’unica soluzione. Non possono mancare speaker, radio, cuffie, power banks e sistemi hi-fi, proposte tecnologicamente avanzate apprezzate anche per l’estetica e il design.

 

Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo Precedente

In vendita i biglietti del Campionato Europeo di Baseball

Articolo Successivo

Il dolore della comunità per il papà di una bimba morto in moto

Recenti:

IL METEO E' OFFERTO DA

Auto Crocetta