Exclusive Talks, un progetto ideato da Exclusive Brands Torino e sostenuto da UniCredit in qualità di sponsor, si pone l’obiettivo, con un format che prevede 10 interviste video doppie, di raccontare i valori costitutivi della Rete attraverso le testimonianze di realtà imprenditoriali piemontesi che, pur accomunate da un posizionamento di eccellenza, declinano idee, approcci e visioni aziendali in modi differenti. Ogni incontro, che vedrà la partecipazione di due aziende, sarà schedulato all’interno di una produzione video veicolata e trasmessa sui principali canali di comunicazione, tra cui YouTube, con il sostegno di una adeguata campagna di sponsorizzazione.
Exclusive Brands Torino, la prima rete italiana multisettoriale di aziende di alta gamma Made in Italy, conta la partecipazione attiva di 19 brand specializzati in diversi ambiti: dal tessile, alla tecnologia, dalle strutture ricettive all’alta gioielleria, dall’enogastronomia all’estetica. Nata nel 2011 a Torino e promossa dall’Unione Industriale Torinese, la Rete lavora per creare sinergie al fine di promuovere e valorizzare i propri partner sul territorio italiano e sui mercati esteri, individuando nuove strategie commerciali ed opportunità, consolidando il successo internazionale in specifici ambiti geografici e condividendo informazioni ed esperienze trasversali.
Considerata l’osservatorio ideale dell’imprenditorialità piemontese d’eccellenza, Exclusive Brands Torino vuole diventare il punto di riferimento per opinionisti nazionali e internazionali, per i retisti stessi, ma anche per gli aspiranti affiliati e il pubblico finale in generale.
Il format di Exclusive Talks si compone dunque di 10 puntate (in uscita una ogni due settimane) ciascuna dedicata ad un tema chiave, tra cui eccellenza, innovazione, creatività, resilienza, integrità, ecc, per sottolineare l’unicità dell’imprenditoria Made in Italy e più precisamente Made in Piemonte. Il calendario è ricco di confronti interessanti: il primo, ospitato dalla splendida cornice dell’hotel NH Carlina, vedrà la partecipazione della ideatrice della Rete Licia Mattioli, fondatrice e amministratrice delegata di Mattioli Spa, azienda di gioielleria di alta gamma riconosciuta in tutto il mondo, e quella della Vice Presidente Paola Bertoldo de l’Opificio, simbolo del tessile d’arredamento italiano dal cuore torinese.
La prima puntata è visibile qui:
https://www.exclusivebrandstorino.com/it/
https://www.youtube.com/channel/UCaa8m8TyxgnS75_VQqpwejA
https://www.facebook.com/exclusivebrandstorino
Leggi qui le ultime notizie: IL TORINESE